I Bambini delle fate, un'impresa sociale
L’Associazione di Franco e Andrea Antonello è un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da associazioni e realtà del terzo settore, rivolti a ragazzi e famiglie con autismo e altre disabilità.
A tal fine siamo impegnati esclusivamente in attività di raccolta fondi regolare tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia.
Attraverso una rete capillare di collaboratori, coinvolgiamo attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione.
Come fare impresa nel sociale?
Attraverso la rete di incaricati e partner de “I Bambini delle Fate”, l’Associazione coinvolge imprenditori e aziende di un territorio che con un contributo regolare e costante, garantiscono la realizzazione di progetti di inclusione sociale continuativi nella propria area geografica.
Ciò che muove l’associazione e gli associati è la responsabilità sociale d’impresa nel proprio territorio, creando e investendo in progetti solidi e duraturi nel tempo, seguiti e supervisionati da “I Bambini delle Fate”.
A garanzia dei progetti finanziati ogni azienda è relazionata più volte l’anno da incaricati dell’Associazione e mensilmente sono pubblicati nomi, dati, numeri e risultati del progetto sostenuto, anche pubblicamente sui principali media italiani (stampa, web e social).
Se vuoi scoprire di più su “I Bambini delle Fate” scarica il company profile.
Scopri di più